IL GIOCO E' RISERVATO AI MAGGIORI DI 18 ANNI E PUO' CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA
I CONTENUTI DI QUESTO SITO SONO RISERVATI AI MAGGIORENNI.

Previsioni del Tempo
teresina.it

Le varianti della Teresina

Food

Teresina Batticuore
Viene data una carta coperta ad ogni giocatore, poi si distribuiscono 6 carte coperte a testa, che vengono posizionate sul tavolo e nessuno può guardarle; il giocatore può vedere solo la carta data dal mazziere all'inizio. Ogni giocatore gira la prima carta coperta e chi ha la più alta punta. Il giocatore con la carta più bassa comincia a girare le carte in maniera casuale finchè non batte la carta del giocatore che ha puntato; quando accade, punta nuovamente e il turno passa al giocatore con il punteggio più basso. Si punta ogni qualvolta il punto più alto viene battuto, e ogni volta che non venga superato.
Vince il giocatore che con le sue sette carte, sei sul tavolo più la sua, totalizza il punteggio più alto

Calatone
Il gioco inizia con le due carte; il giocatore, a sua scelta, ne scopre una. Prosegue tutto come nella Teresina, e al termine di ogni distribuzione si fanno puntate e rilanci.
Nel Calatone, vengono consegnate un totale di sette carte; quindi al termine del  gioco, ogni giocatore avrà sei carte scoperte e una coperta. Nell'ultima fase del gioco, ogni giocatore scarta due carte, e si procede all'assegnazione del piatto a chi ha la combinazione di carte più alta.

Dove

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni dettagliate, chiarimenti sui contenuti del nostro portale; oppure siete operatori del settore e vorreste collaborare col sito o inserire la vostra struttura all'interno delle nostre pagine, vi preghiamo di compilare l'apposito modulo per i contatti.